Recensioni clienti
Città Giardino, Via Monte Selva - Roma

Perizia dell’immobile e incarico di vendita
Verso la metà di ottobre, a seguito di una richiesta ricevuta dagli eredi di un appartamento in Roma, nel quartiere Città Giardino in Via Monte Selva, è stato effettuato un sopralluogo presso l’appartamento ed è stata elaborata una relazione di stima che individuava il più probabile valore di vendita in € 330.000,00.
La proprietà, presa visione della stima, ha conferito l’incarico in esclusiva a Intercase, con una durata di 160 giorni.
Convincente con l’ipotesi di ristrutturazione
In 35 giorni sono state effettuate 14 visite con clienti interessati e la prima settimana di dicembre è stato fissato presso gli uffici di Intercase un appuntamento con un’aspirante acquirente. Durante l’incontro i nostri architetti hanno elaborato un’ipotesi di ristrutturazione che ha convinto l’aspirante acquirente a sottoscrivere la proposta di acquisto per € 330.000,00.
La proprietà ha accettato l’offerta.

Venduto!
Il contratto preliminare di compravendita predisposto da Intercase, è stato firmato presso i nostri uffici nella prima settimana di gennaio. A febbraio è stato sottoscritto l’atto notarile di compravendita negli uffici della banca che ha erogato il mutuo necessario al saldo del prezzo.