Recensioni clienti
Cassia, Via Lubriano - Roma

Perizia dell’immobile e incarico di vendita
Nei primi giorni di luglio, il proprietario di un appartamento a Roma in Via Lubriano, ci ha contattati per conoscere il valore della sua casa.
Il giorno seguente abbiamo effettuato il sopralluogo con il rilievo e le misurazioni di rito, e dopo due giorni abbiamo consegnato la relazione di stima che ha evidenziato il più probabile valore di vendita in € 280.000,00.
La proprietà ha conferito a Intercase l’incarico in esclusiva per la durata di 120 giorni.
Più appetibile con l’ipotesi di ristrutturazione
Dopo aver raccolto ed esaminato tutta la documentazione disponibile, l’abbiamo integrata riallineando catastalmente sia il box che il posto auto che erano stati indebitamente classati congiuntamente. Dopo questa attività abbiamo immesso l’immobile sul mercato.
Grazie agli architetti di Intercase, sono state elaborate due ipotesi di ristrutturazione, che sono state consegnate ai nostri clienti e, in occasione delle visite effettuate, hanno confortato gli aspiranti acquirenti nelle loro scelte di acquisto.

Venduto!
L’acquisto dell’immobile si è concretizzato nei primi giorni di ottobre con la sottoscrizione di una proposta pari ad € 278.000,00, che è stata accettata dalla proprietà.
Il contratto preliminare di compravendita, predisposto da Intercase, è stato sottoscritto presso i nostri uffici a fine ottobre e il rogito notarile è stato sottoscritto presso lo studio notarile prescelto dalla parte acquirente in data 4 marzo, anche per concedere al venditore il tempo necessario a reperire un’altra casa più vicina al luogo di lavoro.